ATTENZIONE

ATTENZIONE: In questo blog leggerete anche parecchie cazzate. Maneggiare il tutto con cura.

martedì 26 maggio 2009

Settimana ricca

Questa sarà una settimana ricca per quanto riguarda gli allenamenti in montagna.

Iniziamo domani con un'uscita serale - partenza alle 19:30 per un paio d'ore preventivate - sul Resegone, in compagnia di Fluido, Simone e forse altra gente di Podismo Brianza.

La location del nuovo ufficio mi permette queste uscite infra-settimanali senza eccessivi sforzi chilometrici (dal punto di vista auto), quindi tanto vale approfittarne.

Sabato mattina, poi, partenza per Larzana, per il ponte del 1° Giugno.

L'obiettivo, per i 4 giorni in cui staremo là, è di fare 8000 metri di dislivello positivo.

Un ottomila spalmato su 4 giorni di allenamenti e passeggiate. Già lo scorso anno ho visto il gran beneficio del semplice camminare per sentieri, con la bella prestazione ai Cimbri.

Giusto per variare un po', avrei in mente di fare due bei lunghi, e gli altri giorni ripetute in salita + passeggiata, confidando ovviamente in un meteo accettabile.

***

Nessun commento:

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI
Anche io aderisco alla campagna di ST