ATTENZIONE

ATTENZIONE: In questo blog leggerete anche parecchie cazzate. Maneggiare il tutto con cura.

sabato 13 giugno 2009

Cambio di programma

In genere i cambi di programma sono un downgrade, nel senso che magari ho in mente di fare qualcosa, ma per qualche motivo devo rinunciarvi.

Invece stavolta si parla di upgrade.

Stamattina chiamo GP. OK ci sono, domani vengo anche io a Merano per un "trentino" in sud-tirolo ...

Intanto oggi giornata relax in piscina, dove ho fatto un allenamento di nuoto. Accidenti se è dura.

Ora: di fiato ne ho parecchio, la mia capacità aerobica è notevole, eppure a nuotare ho fatto una gran fatica.

Alla fine 1200 metri di nuoto, distribuiti in due sessioni da 12 vasche da 50 metri, con pausa di un minuto circa tra una vasca e l'altra. Dura, dura e ancora dura.

***

Nessun commento:

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI
Anche io aderisco alla campagna di ST