ATTENZIONE

ATTENZIONE: In questo blog leggerete anche parecchie cazzate. Maneggiare il tutto con cura.

venerdì 12 giugno 2009

Week end soft

Saltato il week end a Merano, ne approfitterò per fare dello scarico in vista della LUT di domenica prossima.

Mercoledì sera l'allenamento sulle collinette di Montevecchia è stato bello tosto, 2 ore tirate per 18 km e 650 D+. Quello che ha fatto sentire la fatica, tuttavia, è stato il fatto che sono stati tutti km corsi, non abbiamo mai mollato, quindi il giorno dopo le gambe erano un poco legnose.

Stasera un po' di bici, domani ho intenzione d'andare in piscina, e domenica inserire una ventina di km in pianura.

Sto intanto predisponendo il materiale per la LUT. L'intenzione è quella d'abbandonare il Diosaz 17 per un più leggero Raid Light da (forse) 3. Con 2 borracce esterne sono a posto con l'acqua, ho solo bisogno di far spazio alla giacca impermeabile, una maglia di ricambio ed il cibo.

A proposito di giacca impermeabile, ne ho vista una da Maxi Sport della Salewa che sarebbe perfetta. Leggerissima, comprimibile al massimo, in tessuto ultra tecnico (un goretex di loro brevetto). Costa 137 eurini, ci sto pensando su.

Anche perché vorrei correre leggero alla LUT, ma sotto sotto sto già pensando al materiale obbligatorio del GTV e CCC.

***

Nessun commento:

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI
Anche io aderisco alla campagna di ST