ATTENZIONE

ATTENZIONE: In questo blog leggerete anche parecchie cazzate. Maneggiare il tutto con cura.

mercoledì 10 giugno 2009

LUT ... meno 10

E' passato un po' in sordina il fatto che tra 10 giorni, dicansi 10, c'è la Lavaredo Ultra Trail.

L'anno scorso ha costituito LA prova della stagione, quest'anno rientra negli obiettivi avvicinamento alla CCC, ma non per questo va sottovalutata.

Il percorso rispetto allo scorso anno è cambiato, passando da 53 a 60 km, con un aggiunta di 700 metri D+ che porteranno il totale a 4000.

Si parte e arriva come la scorsa edizione da Palus San Marco, ma con giro inverso in parte, mantenendo la strepitosa salita della Val Cengia.

Ci sono dei problemi a causa della neve ancora presente in gran quantità, di sentieri franati o ancora ostruiti da alberi caduti.

Non sarà una passeggiata.

Stasera serale a Montevecchia con gli amici di Podismo Brianza, in cui testerò il nuovo assetto gara: zaino ultra-leggero, minimo carico (nonostante l'autosufficienza totale).

Sarà anche l'ultimo test collinare prima del 21, visto che per imprevisti impegni famigliari è saltata la trasferta a Merano (e la cosa mi scoccia parecchio ...)

Nei prossimi giorni maggiori dettagli sulla LUT.

***

Nessun commento:

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI
Anche io aderisco alla campagna di ST