ATTENZIONE

ATTENZIONE: In questo blog leggerete anche parecchie cazzate. Maneggiare il tutto con cura.

sabato 6 giugno 2009

Marcia in Val Nure

Domani mattina andrò alla Lunga Marcia della Val Nure, una specie di non competitiva.

Specie perché organizzata dal Gruppo Alpinisti Escursionisti Piacentini.

Sono 33 km lungo i sentierie a cavallo tra la Val Nure e Val Trebbia, che si prospettano interessanti.

Ho optato per questa uscita piuttosto che per la Valmalenco, per ragioni economiche, ma anche per poter andare con tutta la famiglia (alla 33 è abbinata una camminata di 11 km).

Il meteo pare, dico pare, abbia avuto un'inversione di tendenza, per cui dovrebbe essere bello, perlomeno domani mattina.

Dovrebbe essere l'ultimo lungo prima della Lavaredo Ultra Trail, ormai prossimo: mancano due settimane e sto iniziando ad avvertire un po' di tensione.

***

1 commento:

Anonimo ha detto...

non è l'ultimo, sono sicuro che non è l'ultimo.
ciao

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI
Anche io aderisco alla campagna di ST