ATTENZIONE

ATTENZIONE: In questo blog leggerete anche parecchie cazzate. Maneggiare il tutto con cura.

venerdì 3 luglio 2009

Il programma del week end

Questa settimana praticamente non mi sono allenato. Un po' il caldo, un po' alcuni impegni di lavoro che m'hanno impedito la prevista uscita serale di mercoledì a Montevecchia.

Fattostà che era da sabato che non facevo praticamente nulla.

Oggi, sfruttando un graditissimo venerdì di ferie (che si ripeterà per ogni venerdì di Luglio !!!), sono andato in piscina dove ho messo lì 2000 metri di nuoto.

Devo dire che il nuoto è parecchio diverso dalla corsa, però alla fine la sensazione è quella d'aver fatto un bell'allenamento.

Domani si bissa, anche perché è da parecchio che ho promesso a Edo il sabato in piscina, sempre saltato per impegni o maltempo.

Domenica invece si va a Folgaria, per la "Marcia dei forti" dove si devono intendere i forti non come quelli bravi, ché altrimenti dovrei starmene a casa, quanto come le roccheforti della prima guerra mondiale.

E' una FIASP, percorsi vari, opterò per la 42 come bel lungo.

Solito ritrovo a Brescia centro alle 6, con quelli che ormai sono i miei compagni di squadra (ebbene sì, mi sono iscritto al TRB).

***

Nessun commento:

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI
Anche io aderisco alla campagna di ST