ATTENZIONE

ATTENZIONE: In questo blog leggerete anche parecchie cazzate. Maneggiare il tutto con cura.

lunedì 27 luglio 2009

A proposito di D+

Sabato, al termine del TA a Riva, durante il terzo tempo si parlava.

Naturalmente di gare, trail e allenamenti.

Lamentavo il fatto che in discesa non sono propriamente un fulmine di guerra, mentre in salita mi difendo, soprattutto quando ripida, forte anche del fatto che ho parecchi dislivello nelle gambe.

Oggi ho aggiornato il diario dei miei allenamenti, e posso confermare che dal 6 aprile ho registrato più di 39K di dislivello positivo.

Il tutto frutto di uscite settimanali in montagna, che richiedono almeno un'ora/un'ora e mezza di auto.

Per dare un'idea di quello che significa per me macinare dislivello, basti pensare che ieri mattina sono andato alla FIASP a Scannabue.

Ho corso i 10 Km portandomi l'altimetro, il Suunto Vector che si è dimostrato estremamente preciso ed affidabile.

In 10 Km il D+ è stato di CINQUE metri.

Penso che ogni commento sia superfluo.

Intanto si inizia a pensare all'appuntamento di domenica, la prima frazione all'Orobie Sky Raid.

Questa settimana sarà scarico quasi totale, forse ci metto dentro una seduta in piscina mercoledì, senza impegno.

***

Nessun commento:

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI
Anche io aderisco alla campagna di ST