ATTENZIONE

ATTENZIONE: In questo blog leggerete anche parecchie cazzate. Maneggiare il tutto con cura.

venerdì 24 luglio 2009

TA Riva del Garda

Ieri sera cena sociale con il TRB, bella serata in compagnia.

Stasera invece parto per la montagna, da dove, dopo aver recuperato Edo, domani mattina ripartirò immediatamente per andare a Riva del Garda per il TA organizzato dalla premiata ditta G&G.

Il percorso è ampiamente descritto sul forum di Spirito Trail, saranno 46 km con un bel dislivello.

Sarà il terz'ultimo atto di lunghi in previsione della CCC di fine agosto.

Infatti domenica prossima sarò il primo staffettista all'Orobie Sky Raid, a cui parteciperò con il team TRB - B (la A la lasciamo a quelli forti), mentre il sabato successivo sto cercando d'organizzare la traversata da Larzana al rifugio XII Apostoli, sempre con G&G (e naturalmente con chi si vuole aggregare).

Tornando a questo fine settimana, domenica potrei anche valutare la FIASP a Scannabue, un 16 km piatti piatti per far girare le gambe.

***

Nessun commento:

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI
Anche io aderisco alla campagna di ST