ATTENZIONE

ATTENZIONE: In questo blog leggerete anche parecchie cazzate. Maneggiare il tutto con cura.

giovedì 24 settembre 2009

Allenamenti invernali

Ebbene sì, da ieri è per me iniziato l'inverno.

Lo so che fa ancora caldo, che siamo solo a Settembre, però la sensazione è stata d'essere ormai nella stagione dei rigori del freddo.

Nonostante fosse una piacevole serata e mi potessi permettere la canotiera, l'uscita infrasettimanale prima di cena si è svolta principalmente al buio.

Che tristezza ...

Venendo all'allenamento in sè ho avuto buone sensazioni, correndo 10 km ad un buon ritmo, ritmo però stimato buono solo in base alla sensazione, non avendo un riscontro cronometrico.

La voglia a onor del vero non era al massimo, ché comunque arrivavo da una giornata piena di impegni, però la determinazione ha avuto la meglio.

Parlando di determinazione devo anche rimarcare come sentendomi appesantito, ho iniziato anche a eliminare tutta una serie di schifezzine alimentari. Ho già ristabilito il buco della cintura appropriato, il che mi induce a continuare sulla strada di una più appropriata alimentazione.

Mi riprometto di approfondire questo argomento.

***

Nessun commento:

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI
Anche io aderisco alla campagna di ST