ATTENZIONE

ATTENZIONE: In questo blog leggerete anche parecchie cazzate. Maneggiare il tutto con cura.

lunedì 28 settembre 2009

Mancanza di obiettivi

Non avere obiettivi a breve-medio termine si fa sentire.

E' da una settimana che ho ripreso a correre, in 8 giorni ho fatto 4 uscite, però ogni volta devo trovare delle motivazioni per cambiarmi e partire.

Il tutto poi rigorosamente da casa, perché non se ne parla nemmeno di pensare d'andare da qualche parte. Già ieri mattina il pensiero di fare 10 minuti d'auto per la Murselada a Pianengo era una cosa fuori dal mondo.

Per non parlare del''orario, ché le 11 sono sempre meglio delle 7 del mattino.

Per ora comunque va bene così.

Sabato pomeriggio 10 km, ieri mattina 15, corsi senza riferimenti cronometrici.

A dire il vero ieri sono arrivato un po' in affanno, salvo poi verificare che avevo la pressione a zero (93 su 67). Un po' il caldo, un po' la stanchezza della settimana.

Come dicevo non avere stimoli "competitivi" mi sta facendo un po' "sedere" dal punto di vista logistico. Però rimango fermo nella convinzione che dopo mesi di trasferte e trail devo un po' rifiatare (oltre che dedicare tempo alla famiglia).

Questa settimana ho in programma un paio d'uscite infrasettimanali, cercando magari d'aumentare in almeno una seduta il ritmo.

***

Nessun commento:

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI
Anche io aderisco alla campagna di ST