ATTENZIONE

ATTENZIONE: In questo blog leggerete anche parecchie cazzate. Maneggiare il tutto con cura.

venerdì 2 ottobre 2009

Programma del fine settimana

Sono entrato ormai in quella stagione in cui il fine settimana rappresenta l'occasione per due uscite con la luce.

La settimana si chiude con soddisfazione, essendo riuscito a tenermi costante negli impegni presi: alimentazione corretta, addominali per prevenire il mal di schiena, una seduta di spinning ed un'uscita di corsa (45 minuti) fatta ieri prima di cena.

Stasera riposo assoluto, più che altro perché devo assolutamente andare a comprare un paio di scarpe nuove, essendo ormai le Saucony arrivate alla frutta.

Lo so: sono un pirla, perché è da tanto che le uso, ormai non ammortizzano più, ed ogni uscita arreco traumi a legamenti e giunture che potrei evitarmi semplicemente con un paio di scarpe reattive.

Ieri sera nel provare un allungo finale ho avuto la sensazione di correre sopra le uova, per cui ho mollato e sono arrivato a casa con un ritmo meno tirato.

Dicevo che domani e domenica sono l'unica occasione ormai per correre con la luce.

Ne approfitterò per cercare un 15km lungo il Marzale domani per bissare domenica mattina alla tapasciata che parte dal Campo di Marte. Non so cosa sia, che percorso abbia, quanti chilometri siano, anche se non vorrei superare i 20.

***

Nessun commento:

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI
Anche io aderisco alla campagna di ST