ATTENZIONE

ATTENZIONE: In questo blog leggerete anche parecchie cazzate. Maneggiare il tutto con cura.

sabato 26 dicembre 2009

243 Km ... virtuali

L'altra sera mi sono iscritto alla Abbots in tappa unica, 125 km, e per chiudere in bellezza la connessione pre-iscritto alla CCC, mettendomi quindi in speranzosa attesa.

Un totale di 243 km virtuali, seguiti a poche ore da Nmila calorie del pranzo di Natale.

Urge a questo punto iniziare a buttar giù Km reali.

Cade quindi a fagiolo l'allenamento di domani mattina organizzato dal Valetudo SKy Running in quel di Presezzo: un trentino su strada, con andata e ritorno verso Roncola.

Dovrò combattere soprattutto contro il freddo, che mi è entrato nelle ossa e non se ne vuole andare. So già che domani mattina il colpo di reni, alle 06:00 sarà durissimo.

***

Nessun commento:

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI
Anche io aderisco alla campagna di ST