ATTENZIONE

ATTENZIONE: In questo blog leggerete anche parecchie cazzate. Maneggiare il tutto con cura.

lunedì 28 dicembre 2009

Il bidone

E' quello che ho tirato ieri mattina all'uscita prevista.

Troppo freddo fuori e troppo invitante l'accoppiata piumone-nessuno in casa. Risultato: mi sono alzato alle 12:45 !!!!

Una cosa d'altri tempi, senza rimorsi.

Volto subito pagina, con una settimana a due facce: da oggi a mercoledì ho in programma d'andare tutte le sere in palestra.

Giovedì vedo lo stato delle strade ed eventualmente valuto per una corsetta (il problema ghiaccio sull'asfalto non è indifferente).

Venerdì poi parto per la montagna, Val di Sole, dove conto di rimanere fino all'Epifania, attrezzato con le ciaspole.

***

Nessun commento:

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI
Anche io aderisco alla campagna di ST