ATTENZIONE

ATTENZIONE: In questo blog leggerete anche parecchie cazzate. Maneggiare il tutto con cura.

venerdì 8 gennaio 2010

Attrezzatura invernale

Sono andato ad acquistare gli scarponi per uscite invernali con ciaspole appresso, quando il commesso mi propone, visto l'uso che ne farò, queste Salomon in Goretex, le Fastpacker Mid GTX.

Che dire: una calzata molto simile alle fidate XA Pro 3D Ultra, con la differenza d'essere alte, in goretex e rinforzi in pelle.

Sono rimasto un po' spiazzato, perché ormai ero mentalmente pronto all'acquisto di pedule classiche, poi però mi sono convinto che erano il prodotto giusto per me.

Ho abbinato alle scarpe anche una bella giacca water e wind proof della Patagonia, nonchè un paio di pantaloni windproof della Salewa. Prodotto da sci alpinismo, che mi dovrebbero garantire protezione dalle interperie, di rimanere asciutto e quindi mantenermi caldo, nonchè essere comodi e poco pesanti.

Meteo permettendo vorrei provare il tutto già domenica, più che altro per ammortizzare quello che ho speso !!!! (mi vergogno a scriverlo, nonostante fosse tutta merce in saldo ...)

***





Nessun commento:

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI
Anche io aderisco alla campagna di ST