ATTENZIONE

ATTENZIONE: In questo blog leggerete anche parecchie cazzate. Maneggiare il tutto con cura.

venerdì 22 gennaio 2010

Il piede in molte scarpe

Conoscendo ormai molta gente nell'ambiente del trail, sono ormai nella condizione d'aver varie alternative per dei bei lunghi in montagna.

Per questa domenica avevo aderito ben volentieri alla proposta di un trail con ciaspole al seguito sul Baldo, ma un contrattempo dell'ultimo momento occorso all'organizzatore, m'ha di fatto dirottato verso l'opzione Grigne, scartata poche ore prima.

Il percorso è stato ben definito da Roberto, e conoscendolo so che non ha tralasciato alcun particolare. Saremo un bel gruppo, al seguito d'un esperto alpinista.

L'unica cosa che mi lascia un po' "perplesso" è il materiale obbligatorio, che in parte dovrò farmi prestare, anche se sono stato rassicurato sul fatto che quasi sicuramente non ce ne sarà bisogno.

***

Nessun commento:

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI
Anche io aderisco alla campagna di ST