ATTENZIONE

ATTENZIONE: In questo blog leggerete anche parecchie cazzate. Maneggiare il tutto con cura.

mercoledì 13 gennaio 2010

Settimana chiave

Quando ho dichiarato i miei obiettivi 2010 ho messo in preventivo anche il fatto d'essere oggettivamente impossibilitato a persegurli.

Questo a causa dell'incognita iscrizioni.

E' questa la settimana in cui si faranno i giochi, almeno a livello burocratico.

Oggi a mezzanotte chiudono le pre-iscrizioni alla CCC, i cui posti sono ormai - secondo il sito ufficiale - al 100%.

Ipotizzando quindi che ad andare a stasera non ci saranno moltissimi ritardatari, e comunque in misura percentuale poco significativi, i casi saranno due: o decidono per un po' di flessibilità, prendendo qualcuno di più (chè tanto poi ad andare a fine Agosto un po' di gente non si presenta alla partenza), oppure si va al sorteggio, dove i numeri dicono che la possibilità di rimanere fuori è bassa.

Se per la CCC mi sento sotto sotto tranquillo, discorso diverso per il CRO, che apre le iscrizioni sabato alle 12.

Qua la filosofia è diversa: chi primo arriva, alloggia.

Inutile dire che per sabato mattina non ho preso impegni, non ci sarò per niente e nessuno, e che già alle 11:30 sarò in sala operativa, alla faccia di tutte le belle parole spese sul fatto che non bisogna sfavorire chi non ha una connessione a banda larga.

Ovviamente poi bisogna pedalare ...

***

Nessun commento:

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI
Anche io aderisco alla campagna di ST