ATTENZIONE

ATTENZIONE: In questo blog leggerete anche parecchie cazzate. Maneggiare il tutto con cura.

giovedì 11 marzo 2010

Il millantatore

L'altra sera sono andato a rileggermi un po' di post dello scorso anno, in particolar modo quelli di questo periodo dell'anno, tanto per capire come fossi messo ad allenamento e cercare di fare qualche paragone.

Al di là di piccole cose, mi sono reso conto che sulla maggior parte degli argomenti potrei fare un bel copia-incolla dei vecchi post, o più semplicemente mettere un link.

Molti appuntamenti si susseguono di anno in anno quasi identici, per cui risulta difficile essere originale nel raccontarli.

Martedì eccomi alla solita trafila per il certificato medico, conscio che al termine lo riterrò come una cosa più burocratica che altro, senza un reale valore aggiunto.

Al termine però il colpo di coda: devo far firmare i 2 certificati per partecipare al Cro Magnon e CCC.

Il medico legge attentamente, firma, timbra e poi mi fa: "finalmente si sono decisi, al Cro, a spostarlo a fine mese".

Salta così fuori che è anch'egli un trailer, e mi racconta delle sue due partecipazioni alla UTMB.

Ringrazio, ci salutiamo, mi augura grandi risultati.

Naturalmente una volta a casa l'animo "pettegolo" che abbiamo un po' tutti, mi porta ad andare a vedere sul sito UTMB il risultato.

2007 ritirato, 2008 ritirato, 2009 non partito ....

poi vedo che portava come curriculum per iscriversi l'aver terminato il Cro, per cui un minimo di credibilità lo riprende sul finire.

Intanto la parte burocratica con i Francesi è chiusa, che non è poco.

***

Nessun commento:

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI
Anche io aderisco alla campagna di ST