ATTENZIONE

ATTENZIONE: In questo blog leggerete anche parecchie cazzate. Maneggiare il tutto con cura.

venerdì 12 marzo 2010

Rifugio Azzoni

Domenica si sale sul Resegone, in formazione Trekking.

E' a dire il vero un ripiego rispetto all'idea originale, che era salire al Rifugio Grassi, ma la nevicata degli ultimi giorni ha portato alla decisione d'andare sul sicuro.

Visto che comunque voglio usare la giacca super lussuosa testè acquistata, per me una cosa vale l'altra.

Appuntamento con i Brianzoli ad orario più o meno tollerabile.

Domani poi vorrei fare una quindicina in piano, tanto per gradire. Il tempo e gli impegni questa settiamana mi hanno un po' tarpato le ali, ed il tempo vola, facendo avvicinare inesorabilmente i primi impegni.

***

Nessun commento:

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI
Anche io aderisco alla campagna di ST