ATTENZIONE

ATTENZIONE: In questo blog leggerete anche parecchie cazzate. Maneggiare il tutto con cura.

giovedì 18 marzo 2010

Imbarazzante

Imbarazzante è dir poco della mia uscita di ieri sera a Montevecchia.

Avevo una mezza idea che il gruppo fosse al momento al di sopra delle mie condizioni, però non immaginavo quanto.

Siamo in 16 alla partenza delle scuole di Montevecchia, per un giro dichiarato di 18, che alla fine pare sia qualcosa di più.

Ritmo elevato, molti gli stradaioli, per cui remo, remo e remo.

Al tutto si aggiunga un dolore lancinante alla schiena che m'accompagna per la prima mezz'ora, dove veramente devo stringere i denti per riuscire a correre.

E poi la salita perenne: ho avuto l'impressione che non esistessero discese, stavamo sempre salendo, il che poi alla fine è anche positivo ché ti alleni, però al momento non è che fosse così piacevole.

Comunque al di là di tutto bella serata, che rappresenta il mio rientro - annunciato - nel gruppo del mercoledì sera in Brianza, che vorrei mantenere salvo impegni lavorativi.

Oggi sto bene, per cui stasera ho in programma un 10k serale sulle strade di casa.

***

Nessun commento:

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI
Anche io aderisco alla campagna di ST