ATTENZIONE

ATTENZIONE: In questo blog leggerete anche parecchie cazzate. Maneggiare il tutto con cura.

mercoledì 17 marzo 2010

Primavera?

Che stia arrivando la bella stagione? Lo spero proprio.

Anche perché ho finito le riserve mentali per continuare con l'inverno.

Domenica scorsa all'Azzoni alla fine non ci sono andato, chè alle 5:30 quando è suonata la sveglia m'ha preso freddo intenso e spossatezza, per cui sono tornato a letto, temendo un imminente attacco influenzale (fortunatamente non manifestatosi).

Questa settimana, vista anche la temperatura in crescendo, vorrei riprendere alcune sane abitudini.

Iniziamo stasera con l'uscita a Montevecchia. 18km in compagnia.

Poi re-introdurre uscite di 50-60 minuti il giovedì sera ed il sabato mattina.

A completare il tutto dei bei lunghi in modo regolare, a cominciare da domenica questa con il Trail di S.Croce, 42 km per 2400 D+, di cui parlerò approfonditamente verso fine settimana.

***

Nessun commento:

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI
Anche io aderisco alla campagna di ST