ATTENZIONE

ATTENZIONE: In questo blog leggerete anche parecchie cazzate. Maneggiare il tutto con cura.

lunedì 22 marzo 2010

Trail di S.Croce

Comincio solo a distanza di ventiquattr'ore nel trovare qualcosa di positivo nella mia prestazione al Trail di S.Croce.

Le condizioni meteo erano proibitive, però una prestazione così sottotono, con posizione in classifica così infima - anche se è l'ultima cosa che vado cercando - era tanto che non la vivevo.

Come detto condizioni meteo veramente difficili, con pioggia battente, vento forte in cima, fango, pietra scivolosa. Insomma, molto spesso dovevo faticare a stare in piedi.

Però ... però qualcosa di fondo non è andato. Ho fatto una gran fatica, in salita, in discesa, sul piano.

La stagione è veramente agli inizi, lo scorso anno praticamente non era nemmeno iniziata, però urge da subito dare una svolta, perlomeno in prospettiva Abbots' Way, che è tra 6 settimane 6!!!!

Devo lavorare su vari fronti: fondo, velocità, dislivello, alimentazione. Dormire sugli allori della scorsa stagione non mi farà arrivare a Bobbio.

***

Nessun commento:

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI
Anche io aderisco alla campagna di ST