ATTENZIONE

ATTENZIONE: In questo blog leggerete anche parecchie cazzate. Maneggiare il tutto con cura.

giovedì 25 marzo 2010

Montevecchia 2

Secondo allenamento a Montevecchia della stagione, a tre giorni dalla bastonata del Trail di S.Croce, e qualche segnale di ripresa.

Ieri sera devo ammettere d'aver avuto molta meno difficoltà, con le gambe che iniziano a girare un po' di più, fare meno fatica in salita, essere sciolte in piano e discesa.

Sarà forse per questo che i 19 km sono volati via senza che "quasi" me ne accorgessi.

Il gruppo rimane molto numeroso, ragion per cui si sfalda quasi subito. Io decido di prendere il mio passo, non cercare né di stare attaccato in testa, nè d'aspettare quei pochi più lenti di me, in modo da poter reggere.

Il percorso mi facilita nell'intento, per cui sono tornato a casa abbastanza soddisfatto, dopo un bel terzo tempo di fronte ad una suntuosa tavolata imbandita.

Oggi o domani vorrei inserire un'uscita da 10K nei pressi di casa, per poi andare, sabato sera al TA del cambio dell'ora a Brescia.

L'idea del Presidente è quella di fare dalle 21 alle 8 del mattino successivo, con colazione in pasticceria.

***

Nessun commento:

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI
Anche io aderisco alla campagna di ST