ATTENZIONE

ATTENZIONE: In questo blog leggerete anche parecchie cazzate. Maneggiare il tutto con cura.

giovedì 1 aprile 2010

Che fatica

Ieri sera ho fatto un po' di fatica in quel di Montevecchia.

Sono partito che già non ne avevo voglia, poi mi sentivo fiacco e con poca voglia di faticare.

Il gruppo era meno numeroso del solito, seppur fossimo in 12; purtroppo le defezioni erano nelle retroguardie, per cui ho praticamente corso in coppia con Gioele, anche lui in serata "difficile".

Bene o male, però, i miei 18 li ho fatti, mai mollando, nemmeno al santuario o all'ultima salita.

Alla fine, col senno di poi, mi sembra che la fatica sia più a livello mentale che altro.

Di estremamente positivo da ieri sera il rientrato allarme ginocchio, che era da lunedì che faceva un po' male. Ieri invece nessun dolore, idem oggi. Meglio così.

Questo fine settimana punto ad allenamenti relativamente corti - massimo 15/20 km - in piano, così da macinare sì km, ma al contempo far girare le gambe e acquisire un po' di ritmo e resistenza alla corsa pura.

Poi, dopo Pasqua, un paio di settimane non da ridere, per presentarsi alla Abbots in condizioni perlomeno accettabili.

***

Nessun commento:

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI
Anche io aderisco alla campagna di ST