ATTENZIONE

ATTENZIONE: In questo blog leggerete anche parecchie cazzate. Maneggiare il tutto con cura.

giovedì 22 aprile 2010

MV Trail

Ieri l'appuntamento di Montevecchia è tornato ad essere meno asfaltato e più di tipo trail.

Dalle scuole bel tratto per "le passarelle", per poi entrare nel cuore del parco del Curone, con bei tratti di bosco.

Vuoi per la bella serata, vuoi per la temperatura abbastanza gradevole, vuoi per il tipo di percorso o per il semplice fatto che probabilmente il ritmo era meno tirato, fattostà che ho passato 2 ore abbondanti in cui mi sono sentito veramente bene, con le gambe che giravano.

Addirittura la salita del santuario l'ho affrontata come non mai, ed ero quasi tentato a rifarla tanta era l'adrenalina in corpo.

Una bella serata, un bell'allenamento.

L'unica nota negativa è la "cattiva compagnia" che poi mi trascina per bar e mi fa arrivare a casa ad orari indecenti (sono andato a letto alle 2 passate ...)

***

1 commento:

Anonimo ha detto...

è IL RISCHIO ACCERTATO DI MONTEVECCHIA.

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI
Anche io aderisco alla campagna di ST