ATTENZIONE

ATTENZIONE: In questo blog leggerete anche parecchie cazzate. Maneggiare il tutto con cura.

martedì 13 aprile 2010

L'occhio della tigre


Mi rendo conto che l'occhio può apparire un po' spento e stanco, però invito ad andare oltre.
Chi ha la pazienza di leggere questo blog non avrà potuto fare a meno di notare che ultimamente sono un po' negativo in termini di corsa.
Una preparazione a mio avviso deficitaria, vedere che gli altri volano mentre io tendo ad arrancare, tante cose che m'hanno un po' demoralizzato, soprattutto in chiave Abbots' Way.
Avevo preparato quindi la doppietta TCE + TA a Bardi per fare un lunghissimo a passo ultra e vedere come fossi messo.
Domenica alla TCE ho chiuso in 5h57', un po' meno rispetto allo scorso anno. Quello che più conta è che abbia corso in assetto appesantito (zaino pesante bello carico), senza bastoncini, e con la testa al giorno dopo.
Infatti ieri, preso un giorno di ferie, sono andato con il gruppo Podismo Brianza a Bardi, dove abbiamo fatto un bel giro di 33 km 1700 D+, in condizioni analoghe - sempre bello carico - e soprattutto senza farsi mancare le difficoltà: fango, roccette, drittoni, neve, sabbia, palude, freddo e gran vento.
Il tutto a ridosso o addirittura del percorso della Abbots.
Sono arrivato sì stanco, ma non stravolto, in buone condizioni fisiche (muscolari ed articolari), e soprattutto con una grande voglia di cimentarmi per arrivare a Bobbio.
Sono tornato a casa grintosissimo e con l'occhio giusto.
***

4 commenti:

Anonimo ha detto...

in pieno recupero la Tigre.
complimenti

Anonimo ha detto...

VAI che Mompracem ti aspetta!!!
ottimo allenamento!
ciao Marco

KayakRunner ha detto...

Bravo, ieri ti ho ammirato per la forza di volontà che hai messo. E' quello che io non ho ancora nella testa. Se vuoi leggere il mio resoconto e vedere qualche foto, leggi qui: http://kayakrunner.blogspot.com/2010/04/sui-sentieri-della-abbots.html

Anonimo ha detto...

....ma in questa mattinata bagnata,la tigre ha chiuso tutti e due gli occhi ed è ritornata nella tana.
ciao

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI
Anche io aderisco alla campagna di ST