ATTENZIONE

ATTENZIONE: In questo blog leggerete anche parecchie cazzate. Maneggiare il tutto con cura.

lunedì 17 maggio 2010

Cross Training

Ieri mattina ero nella condizione di single, libero da famiglia, impegni, ecc ...

Vista la bella giornata, verso le 10:30 inforco la bici - una comunissima city bike - e vado in Crema per un giro.

Tanto che ci sono prendo e vado a trovare la neo arrivata in famiglia, e tanto che ci sono decido d'allungare per Caravaggio.

Vai e vai, alla fine delle fiera i km percorsi saranno 52, cosa che in serata un po' accuso, ma che senz'altro hanno costituito un buon rigenerante dopo il TA di sabato.

Rientrato l'allarme "dolore alla pianta del piede" che m'aveva accompagnato alla Abbots e nei giorni successivi, e visto il bel tempo che pare - dico pare - sia arrivato, la settimana si prospetta ottimale per allenarsi ben bene.

***

Nessun commento:

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI
Anche io aderisco alla campagna di ST