ATTENZIONE

ATTENZIONE: In questo blog leggerete anche parecchie cazzate. Maneggiare il tutto con cura.

domenica 16 maggio 2010

TA Dinosauri

La premiata ditta G&G anche stavolta non delude, con un gran bel trail sulle montagne di casa loro.

Partiamo da Rovereto per un anello di circa 24 km e D+ 1200 che complice qualche sosta, i tempi naturalmente più dilatati di un TA, completiamo in 4 ore o poco più.

Il percorso è molto bello e vario, con dei bei tratti di strada forestale in salita costante che rappresentano il miglior modo per allenarsi, quando affrontati con la giusta filosofia del correrli fino alla fine senza mollare.

Il momento più "particolare" è stato comunque la sosta all'Ossario, dove entrando e vedendo i nomi dei caduti durante la Grande Guerra, un lungo brivido ti corre lungo la schiena.

Brivido che poi non ho provato quando all'uscita mi sono trovato da solo, perché "dimenticato" dal gruppo. Senza farsi prendere da nessuna agitazione ho seguito la strada più probabile, confermata dalle indicazioni di alcuni autoctoni che avevano visto poco prima un folto gruppo di corridori ...

Superbo 3° tempo alla baita degli alpini, ed anche qua non c'erano dubbi.

***

1 commento:

BlogdiCaio ha detto...

Mi era sfuggito il tuo blog, e pensare che abbiamo condiviso questo TA ed anche la Abbots (io però in Twin). Adesso ti aggancio così comincio a leggerti, partendo dagli arretrati.

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI
Anche io aderisco alla campagna di ST