ATTENZIONE

ATTENZIONE: In questo blog leggerete anche parecchie cazzate. Maneggiare il tutto con cura.

lunedì 31 maggio 2010

Fine settimana d'attesa

La scorsa settimana sono stato un po' preso col lavoro, quindi nessuna uscita.

Arrivato il week-end il dilemma era se cercare di recuperare il carico oppure stare calmi in vista dell'appuntamento di domani.

Ho optato per un po' di relax, dedicandomi sabato al giardino, invero un po' trascurato da troppo tempo, e domenica con un'uscita pianeggiante di 15 km corsi a sensazione (niente orologio, nessun riferimento).

Ho corso bene, sono tornato a casa soddisfatto, con buone sensazioni sulla forma in genere.

Come dicevo l'appuntamento di domani sera non sarà uno scherzo. Un TA con il TRB sul sentiero 3V: saranno 60 Km circa, da percorrere principalmente in notturna (partiremo verso le 22 circa), in completa autonomia, percorso lineare quindi con quasi nessuna via di fuga, ascesa sino a 2200 metri slm.

Sarà IL lungo in previsione Cro Magnon.

***

Nessun commento:

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI
Anche io aderisco alla campagna di ST