ATTENZIONE

ATTENZIONE: In questo blog leggerete anche parecchie cazzate. Maneggiare il tutto con cura.

giovedì 27 maggio 2010

In silenzio

Ho tralasciato per qualche giorno il blog, causa impegni lavorativi, ma ho continuato ad allenarmi.

Sabato come da programma sono andato sul Monte Baldo, per quello che ho scherzosamente (fino ad un certo punto) chiamato il TA dell'esorcismo, e che si è rivelata una gran bella uscita.

Eravamo in tre, ci conosciamo bene, la giornata è stata perfetta dal punto di vista metereologico e della compagnia.

Talmente bella che si è protratta più del previsto (km indefiniti, D+ 1500), così che una volta tornato a casa, distrutto dai sensi di colpa, ho deciso di rinunziare alla trasferta a Busto.

Domenica quindi mi sono dedicato al cazzeggio e alla famiglia, che in questo periodo significa uscire in bicicletta. Un altro cinquantino con la fidata city-bike, che ancora una volta alla sera ho sentito.

Questa settimana impegni di lavoro mi hanno un po' "distratto", tuttavia è saltata fuori una bella proposta dal TRB per martedì prossimo, pre-festivo, a cui aderirò in vista del Cro.

Questo ovviamente significa stare un po' calmo in questi giorni, senza troppi sensi di colpa.

***

Nessun commento:

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI
Anche io aderisco alla campagna di ST