ATTENZIONE

ATTENZIONE: In questo blog leggerete anche parecchie cazzate. Maneggiare il tutto con cura.

giovedì 20 maggio 2010

TA dell'Esorcista

Un piccolo preambolo. Chi mi conosce, o semplicemente segue sul blog, sa che una cosa che ho dentro da sempre è la passione, irrazionale, per il Pergo.

Il tifo calcistico è cosa che non si possa spiegare a chi ne è fuori. O ce l'hai, e capisci, o non ce l'hai, e mai capirai.

A novembre dello scorso anno gli amici veronesi organizzarono un TA sul Baldo, a cui non andai perché poco allenato. Un po' per motivarmi, un po' per scherzo, l'organizzatore mi disse che se non fossi andato, l'indomani il Pergo avrebbe perso a Pagani, contro l'ultima in classifica.

Eravamo nella metà alta della classifica, ma perdendo 3-0 iniziò un lungo percorso negativo che ci portò all'ultimo posto.

La risalita fu lunga e difficile, e rimase incompiuta, tanto che domenica iniziamo a giocarci la salvezza ai Play-Out.

In fondo in fondo mi sento un po' responsabile dell'accaduto, la macumba che mi attirai deve essere esorcizzata PRIMA dell'andata Play-Out.

Ecco quindi che allertato il mio contatto all'Avana ... beh, in zona Baldo, per sabato è stata organizzata un'uscita che combini allenamento, compagnia (in realtà quest'uscita stiamo cercando d'organizzarla dalla scorsa estate), e cabala calcistica.

Come dicevo prima, se non ce l'hai, non puoi capire ...

***

Nessun commento:

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI
Anche io aderisco alla campagna di ST