ATTENZIONE

ATTENZIONE: In questo blog leggerete anche parecchie cazzate. Maneggiare il tutto con cura.

giovedì 17 giugno 2010

Ci sono

Non sono sparito. E' che sto vivendo nella bolla Mondiali, per cui tornato a casa dal lavoro la mia attività principale è slungarmi sul divano a vedere partite su partite.

La cosa è favorita anche da alcune variabili: meteo avverso, Edo in montagna dai nonni.

E poi, i Mondiali sono i Mondiali.

Detto questo inizia a montare un po' la tensione per il Cro Magnon, che sarà tra 9 giorni 9.

A livello fisico mi sento bene, anche se sto correndo poco o nulla non ne faccio un problema. Ieri sera ho fatto un 7-8 km a buon ritmo, vedo che la gamba c'è. Il Cro non vado sicuramente a inventarlo negli ultimi 10 giorni, anzi, ho visto in passato che è più fruttuoso arrivare freschi e riposati ad un simile impegno.

Devo ancora pensare a tutti gli aspetti logistici, dal viaggio al soggiorno, al rientro, agli approvvigionamenti, materiale, eccetera.

Infine ho deciso che quest'anno andrò a correre la Dolomiti Sky Race. Ho già prenotato l'albergo a Canazei da giovedì sera, organizzando quindi una mini vacanza con famigliari al seguito. Il Piz Boè è un altro tarlo che voglio togliermi.

***

Nessun commento:

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI
Anche io aderisco alla campagna di ST