ATTENZIONE

ATTENZIONE: In questo blog leggerete anche parecchie cazzate. Maneggiare il tutto con cura.

lunedì 21 giugno 2010

week end insulso

Onestamente non ricordo un fine settimana più insulso di quello appena trascorso.

Pioggia costante, l'unica opzione quella di stare in casa a guardare i mondiali, con pareggino striminzito contro la Nuova Zelanda.

Ad una settimana dal Cro non che avessi grandi aspettative, però cavolo, sono praticamente rimasto bloccato in casa causa maltempo.

Sono comunque riuscito a sfruttare le uniche due finestre di non pioggia per un 4+4 al Marzale, con inframezzo di ripetute sulle scalinata del Santuario, che hanno lasciato il segno, e poi ieri nel tardo pomeriggio, quando per sfogare il nervoso post partita mi sono fatto 18 km a ritmo più che sostenuto, con gli ultimi 2 km a canna.

A ripensarci due begli allenamenti, che però non hanno risollevato il pessimo umore.

Da oggi inizio a pensare alla logistica Cro.

***

1 commento:

BlogdiCaio ha detto...

Io dopo Italia NZL ho pedalato... qualcosa bisognava pur fare!

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI
Anche io aderisco alla campagna di ST