ATTENZIONE

ATTENZIONE: In questo blog leggerete anche parecchie cazzate. Maneggiare il tutto con cura.

martedì 22 giugno 2010

Cro Magnon: meno 4

Tante cose per la mente, ed ecco realizzare che mancano solo 4 giorni al Cro Magnon, secondo obiettivo stagionale, i cui 110 km per 5000 e rotti D+ non sono mica bruscolini.

Il percorso ha subito alcune lievi modifiche, per cui lo sto studiando in queste ore, insieme alla lista del materiale obbligatorio, nonché alla logistica.

Quello che al momento mi preoccupa maggiormente è il meteo, che pare non sarà dei migliori, anche se il peggio dovrebbe essere passato.

Stasera inizierò ad assemblare la borsa e pensare seriamente alla logistica. L'idea, ad oggi, è quella di partire da solo venerdì mattina con tendina appresso, valutare in loco se dormire in tenda o in auto, e poi rientrare a Limone da Cap d'Ail in treno.

Fisicamente sto bene, anche se come allenamento la sensazione, come al solito, è di non aver fatto abbastanza. Ma questa ormai è una consuetudine. La convinzione è quello che maggiormente mi manca ultimamente: non so perchè, ma prima di un qualsiasi impegno, gara o allenamento, anche corto, mi prende sta cosa di non essere all'altezza.

Devo solo aspettare che sia sabato mattina per spazzare via i dubbi e lasciar spazio a quello che so fare.

***

1 commento:

BlogdiCaio ha detto...

Giusto studiare bene materiale e percorso. Quanto all'allenamento, credo sia quasi inevitabile pensare sempre che qualcosa in più si sarebbe potuto fare. Buona corsa

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI
Anche io aderisco alla campagna di ST