ATTENZIONE

ATTENZIONE: In questo blog leggerete anche parecchie cazzate. Maneggiare il tutto con cura.

venerdì 4 giugno 2010

Gir de le malghe

Domenica andrò a correre il Gir de le malghe, corsa in montagna di 21 km con D+ 1000.

E' una gara che non dovrebbe essere più di tanto impegnativa (naturalmente correndola con un passo comodo), lungo un percorso che ho già fatto lo scorso anno in versione TA.

Si salirà in cima al Guglielmo, partendo da 1000 m slm, per poi ridiscendere.

Partecipazione decisa all'ultimo momento, parlandone durante il TA notturno, come occasione per trovarsi con il TRB, come valido allenamento, e per ritirare la maglietta della divisa sociale.

Naturalmente sarà una giornata all'insegna dell'ottimizzazione del tempo: partenza da casa, corsa, cambio veloce, rientro, piscina con Edo. Immagino che domenica sera sarò cotto.

Per completare l'opera vedrò comunque d'inserire o stasera o domani pomeriggio una decina di km pianeggianti, giusto per dare alla gambe un po' di ritmo.

***

Nessun commento:

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI
Anche io aderisco alla campagna di ST