ATTENZIONE

ATTENZIONE: In questo blog leggerete anche parecchie cazzate. Maneggiare il tutto con cura.

venerdì 18 febbraio 2011

Buoni propositi: WE 7/2011

Per questo fine settimana il programma appare ricco.

Innanzitutto gioca dalla mia parte il meteo, che sta volgendo al bello già in queste ore. Sole e temperature miti non possono che invogliare ad uscire.

Detto che ho già messo dentro due allenamenti in piscina e che domani mattina andrò a ritirare la bicicletta nuova, il piano d'allenamento è presto detto.

Oggi pomeriggio mezza giornata di ferie in modo d'avere tempo di passare alla Decathlon ad acquistare lo stretto necessario, in termini d'abbigliamento, per la parte ciclistica. Dopodiché quale migliore occasione per una corsa da una decina di km con la luce pomeridiana?

Domani sarà d'obbligo l'inaugurazione del mezzo. Andrò a sensazioni, penso che un paio d'ore basteranno. Non mi do altri obiettivi - di distanza e medie. Solo prendere confidenza.

Domenica mattina infine andrò alla FIASP di Lodi. E' da tantissimo che non partecipo ad una tapasciata fuori provincia. Ci sono andato un paio d'anni fa ed ho un buon ricordo. Si parla, in questo caso, di 20Km che affronterò a ritmo da CL.

Inutile specificare che questa nuova rubrica ha il solo intento di motivarmi per il fine settimana entrante. Mi riservo la facoltà di smentire e/o negare quanto riportato in precedenza



***

Nessun commento:

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI
Anche io aderisco alla campagna di ST