ATTENZIONE

ATTENZIONE: In questo blog leggerete anche parecchie cazzate. Maneggiare il tutto con cura.

martedì 15 febbraio 2011

Allenamento nuoto: S.Valentino

Ieri sera non è che avessi una gran voglia, però non posso dare aria alla bocca e poi non fare, per cui arrivato a Pandino ho svoltato e dopo velocissimo check della borsa (vuoi mai d'aver dimenticato il costume dopo aver passato il badge ...) eccomi pronto per i 2000 che m'ero prefissato.

Arrivavo comunque da un we abbastanza impegnativo, per cui non volevo esagerare.

In cuor mio confidavo sul fatto che essendo la sera di S.Valentino la piscina sarebbe stata semi-deserta, o perlomeno meno affollata del solito.

In ultima istanza confidavo, almeno, che l'utenza fosse spiccatamente di genere femminile, magari tristi fanciulle da consolare della singletudine mal vissuta (non che vada a broccolare, però anche l'occhio ogni tanto vuole la sua parte).

Niente di più errato: corsie affollate al limite della praticabilità, e presenza femminile in UNA unità, una ragazza del corso di nuoto.

Accantonati i sogni di un allenamento in acque tranquille, mi sono messo di buzzo buono, e dopo il riscaldamento ho iniziato a sentire ottime sensazioni.

Ad un certo punto la svolta: forse forse non avevo tutti i torti con le mie previsioni, dato che verso le 20:30 la vasca ha iniziato inesorabilmente a svuotarsi. Ecco che rimango l'unico del nuoto libero, e mancano 2 minuti alla fine del corso.

Sto già pregustandomi la sensazione Signor Blu, il padrone della piscina, la possibilità di una nuotata in solitaria, quando arriva immancabile il guastafeste ritardatario.

E' lui il Signor Blu, per pochi minuti, ché quando sto per entrare in doccia arrivano altri due (sempre uomini ovviamente), però se l'è goduta lui. Maledetto !!!

Come sempre, poi, dopo la doccia sensazione lunare, con il corpo che lievita. Una sensazione unica e gratificante, che è stimolo per la volta successiva, quando la voglia sarà tutta da cercare.

***

Nessun commento:

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI
Anche io aderisco alla campagna di ST