ATTENZIONE

ATTENZIONE: In questo blog leggerete anche parecchie cazzate. Maneggiare il tutto con cura.

lunedì 14 febbraio 2011

E come ogni fine settimana: WE 6/2011

Fine settimana decisamente proficuo quello appena trascorso.

Dovendo giocoforza arrabattarmi con tutto il resto durante la settimana, ho inserito un allenamento di nuoto venerdì sera.

Il venerdì generalmente preferirei dedicarlo al riposo, ché arrivo veramente stanco, ma con colpo di reni e passaggio del badge che sanciva lo scalo di un ingresso, eccomi pronto a nuotare.

Dopo 2 settimane senza piscina pensavo peggio, invece già al termine del riscaldamento le sensazioni erano più che buone. Ne è uscito un buon 2300 metri complessivo.

Sabato mattina classico giro al Marzale, 10K a passo libero, che alla fine sarà un 4'58''/km di media, che m'ha lasciato poi tutto il giorno libero. Allenarmi il sabato mattina è impegnativo dal punto di vista motivazionale, visto che preferirei prendermela un po' più comoda, però poi quando rimando a dopo pranzo me ne pento. Cercherò d'ora in poi di far tesoro del fatto che terminando alle 11 ho poi tutto il giorno da dedicare a tutte quelle amenità che lascio in sospeso durante la settimana.

Infine ieri mattina FIASP a Ombriano, con 27 km un po' remati sul finale, ma che non hanno lasciato strascichi muscolari.

Sono soddisfatto.

***

Nessun commento:

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI
Anche io aderisco alla campagna di ST