ATTENZIONE

ATTENZIONE: In questo blog leggerete anche parecchie cazzate. Maneggiare il tutto con cura.

lunedì 7 febbraio 2011

Fine settimana decisamente ricco quello appena trascorso.

Ormai la mia "agenda" è fittissima di impegni, specialmente per quanto riguarda la gestione Edo.

Tra scout, pallanuoto e appuntamenti relativi alla Prima Comunione è tutto uno scorrazzare a destra e manca, dovendo giocoforza ritagliarsi a fatica gli spazi per allenarsi.

Come dicevo ieri mattina, però, se uno vuole lo spazio riesce sempre a ritagliarselo, ovviamente con sacrificio.

Sabato è stato tutto molto più semplice, ché l'uscita al Marzale, 10 Km a passo libero da ritmi autoimposti, sono riuscito a collocarla prima di pranzo, quando la temperatura era gradevolissima.

Correre con il sole e non avere freddo è stato veramente piacevole.

Più impegnativa l'uscita di ieri mattina, con tempi di rientro tiratissimi, per cui: sveglia alle 6:45, colazione frugale e via verso Cremosano, per il Gir de le Lame, nonostante il termometro segnasse un indegno e nebbioso -4.

Essendo in compagnia ho corso ad un passo un po' più lento del previsto, ma ieri era importante macinare un bel lungo, quindi alla fine dei 19,2 km (rilevati dal Garmin dell'amico, ché il mio s'è spento subito avendolo dimenticato acceso dal sabato pomeriggio ...) ero comunque soddisfatto, tanto che al ristoro, declinato il foiolo non mi sono comunque tirato indietro nei confronti della polenta accompagnata da verze, cipolle e salsiccia.

La settimana entrante sarà ancora abbastanza interlocutoria: la piscina dovrà aspettare per lo meno fino a venerdì, quando l'epidermide post tatuaggio sarà completamente recuperata. Vedrò di mettere dentro 1-2 sessioni alla cyclette ed un'uscita di corsa giovedì, grazie ad un appuntamento di lavoro che mi permetterà, una volta tanto, d'essere a casa ad un orario decente.

***

Nessun commento:

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI
Anche io aderisco alla campagna di ST