ATTENZIONE

ATTENZIONE: In questo blog leggerete anche parecchie cazzate. Maneggiare il tutto con cura.

giovedì 31 marzo 2011

Allenamento bici: uscita infrasettimanale

Ieri avevo un impegno di lavoro fuori ufficio. Questo significa non avere a priori una stima attendibile di quando poi arriverò a casa, quindi mi ero prefissato di cercare d'andare in piscina. Ormai la borsa è sempre pronta nel bagagliaio (dovrei mettere il cambio anche per la corsa per essere sempre operativo anche su quel fronte).

Fattostà che fortunatamente ieri dal cliente è andata molto meglio del previsto, tutti contenti, per cui mi sono liberato presto. Arrivo in prossimità della piscina ed incrocio un ciclista. Guardo il sole ancora alto e mi dico: oggi bici !!!

Arrivo a casa, mi cambio in pochi minuti, ed eccomi pronto a sfruttare al meglio l'occasione offertami inaspettatamente.

Giro relativamente corto, 33 km circa, in cui ho cercato un po' di velocità con pedalata agile (sono sempre con la prima moltiplica).

Il lungo rettilineo che da Montodine va a Bagnolo si presta ottimamente allo scopo: un po' noioso, ma il fondo è la quasi totale mancanza di curve rappresentano un bel terreno per cercare questo tipo d'allenamento.



***

Nessun commento:

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI
Anche io aderisco alla campagna di ST