ATTENZIONE

ATTENZIONE: In questo blog leggerete anche parecchie cazzate. Maneggiare il tutto con cura.

martedì 29 marzo 2011

La luce

Finalmente l'ora legale!!!

Lo dico in virtù del fatto che una volta uscito dall'ufficio arrivo a casa con il sole che ancora splende in cielo.

Questo mi invoglia ad allenarmi. Lo so che non dovrebbe essere così, che dovrei avere voglia anche con il buio, però sono fatto così.

Ieri sera arrivato a Pandino non ho avuto dubbi, ho svoltato per la piscina e senza indugi, nonostante fosse anche più tardi del solito, sono entrato e sostenuto un bel allenamento.

In particolare ieri ho provato, dopo 600 metri di riscaldamento, 2 piramidi veloci: 25-50-75-100-75-50-25

Alla fine della seduta ho chiuso con 1600 metri, però più intensi del solito, che in fin dei conti, allenandomi per uno sprint, devo anche cercare un po' di velocità su distanze non eccessive, anche nel nuoto.

***

3 commenti:

jolik ha detto...

ciao quando ti senti pronto proviamo la traversata del lago di Lecco sono circa 100 mt Paolo e suo cugino ci fanno da rescue con la canoa.

Non mi dispiacerebbe provarlo

http://www.triathlonteambrianza.it/interno/eventi_OFFRoad2011.php

Distinto ha detto...

100 metri?

a essere onesti è esattamente il tipo d'allenamento che vorrei fare a breve, anche perché vorrei partecipare alla gara di luglio

devo solo acquistare la muta

??? ma Paolo lo sa che deve farci da chioccia?

roberto65 ha detto...

perdona i metri sono 1000

si certo che lo sa dice che ha gia fatto da chioccia e non c'è problema

vieni a capanna monza domenica potremmo fare 4 chiacchiere e organizzare qualche allenamento in compagnia tipo una notata in piscina corsa sulla ciclabile e giretto in bici per vedere come siamo messi.

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI
Anche io aderisco alla campagna di ST