ATTENZIONE

ATTENZIONE: In questo blog leggerete anche parecchie cazzate. Maneggiare il tutto con cura.

sabato 30 aprile 2011

Buoni propositi: WE 17/2011

Sono rientrato ieri sera sul tardi dalla traferta olandese. Il posto era perfetto per praticare sport, sennonché quando sono arrivato e potevo ricavarmi un po' di tempo tirava un vento clamoroso (e freddo), mentre nei giorni successivi ci hanno letteralmente sderenati con un programma cadenzatissimo stile clinica per dimagrire nazista di fantozziana memoria, per cui ciao ciao corsa sul lungo mare.

Oggi mille commissioni, meteo molto variabile, per cui ciao ciao bici.

Domani mattina però non ci sono né S né M, per cui sarò a Ticengo.

Ecchisenefrega del meteo, del male al piede che va e viene, del derby alle 15. Domani mattina si corre. Punto.

Mi sento una tigre in gabbia in questi giorni. Ho bisogno di scaricare la settimana lavorativa che pensavo sarebbe stata di completo relax, mentre è stata veramente mentalmente impegnativa.

E poi Ticengo è particolare: è stata la mia primissima tapasciata, nel 2006.

***

Nessun commento:

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI
Anche io aderisco alla campagna di ST